Collezione Cucuba Catrice

Non ci lasceranno insieme all’estate le tonalità bronze calde e dorate che generalmente associamo alla bella stagione per esaltare l’abbronzatura e restare naturali anche con il make-up. Per la nuova stagione Catrice propone una linea fondata proprio sui toni caldi e scintillanti del bronzo.

Vi si coniugano i colori caraibici che ricordano il mare delle isole lontane eppure sempre presenti nell’immaginario collettivo come paradisi di mare e sole. Così, per non dimenticare la bellezza dell’estate e portarsene un po’ fin nel cuore dell’autunno, nasce Cucuba.

La collezione si compone di ombretti in polvere libera in cinque tonalità che spaziano dal cioccolato all’acquamarina, dall’arancio al giallo. I nomi sono evocativi quanto serve: Sunny Side, Reggaeton, Salsa Cubana, Havana Drum, Take It Mint. Gli occhi si completano con due eyeliner liquidi e shimmer nei colori Take It Mint e Reggaeton, abbinati agli ombretti omonimi.

Le labbra si colorano con due tonalità dai nomi ancora una volta molto significativi: Salsa Cubana e Be All Smiles. Sul viso invece la polvere abbronzante prolungherà ancora un po’ la vostra favolosa abbronzatura estiva. Cinque colori anche per le unghie, corrispondenti pure nei nomi a quelli degli ombretti.