Sienna Miller usa il ketchup sui capelli

Gli errori di stile non risparmiano nessuno, celebrità o meno che siano, e non ne è immune nessuno di noi. Figuriamoci gli errori beauty o i piccoli peccati inconfessabili che prima o dopo tutte abbiamo commesso.

Avete voglia di raccontarci i vostri? Noi ve ne segnaliamo uno celebre, confidato da Sienna Miller a Marie Claire a proposito dei suoi capelli, su cui per un anno ha usato il ketchup come rimedio di bellezza.

Avete capito bene e d’altronde è una di quelle leggende che gira da molto tempo: usare il ketchup sui capelli con la tinta sbagliata aiuta a liberarsene, si dice. Lo dice anche Sienna che racconta di quella volta che si è tinta i capelli di castano usando l’henné per partecipare ad un casting, onde poi pentirsene amaramente.

Così, per eliminare il sottotono verdastro provocato dalla tinta, ha trattato i suoi capelli con il ketchup, che essendo acido si rivela atto allo scopo. E non è l’unico disastro beauty che rivela. Un altro riguarda l’uso delle ciglia finte che le hanno conferito uno sguardo da cucciolo bastonato. E i vostri errori e orrori?

Via Kiss and Makeup