Shu Uemura Celestial Garden

Fresca, brillante e luminosa come una mattina di primavera piena di sole e colore: è così la collezione di make-up per la nuova stagione firmata da Shu Uemura e chiamata Celestial Garden. La palette è in accordo con le evocazioni suggerite dal nome della linea che si compone ombretti per gli occhi, blush in crema, matite per occhi e gloss, tutti declinati nei deliziosi colori del momento.

A sottolineare lo sguardo è la matita doppia in due tonalità, un marrone più chiaro e un marrone che vira verso il grigio, assai modulabile. Poi gli occhi si accendono di colori con le palette di ombretti che scelgono le tonalità più vivaci e brillanti, sempre coordinate al marrone. Le labbra sono illuminate dai golosi gloss che danno alla bocca un effetto 3D con bagliori sorprendenti.

Ma il prodotto più interessante è indubbiamente il blush in crema che applicato sulla pelle si trasforma in texture cipriata per garantire il miglior risultato e una lunga durata. Due i colori, un bel corallo chiaro e un rosa intenso.

Articoli del blog che ti potrebbero interessare:

Il TG delle Vanità

Lascia un commento

I più commentati del mese

    Sorry. No data so far.

?>