Clarins Enchanted Summer 2012

La collezione di Clarins per l’estate 2012 ha un nome che anticipa il programma e anzi lo sintetizza: Enchanted Summer Collection esprime con esattezza l’allure magica che la palette selezionata per la bella stagione intende donare alla nostra estate. Anche l’immagine pubblicitaria presenta un make-up che rimanda immediatamente a fate dei boschi e scenari immaginifici, pur rimanendo una proposta perfettamente interpretabile nella nostra quotidianità.

La linea si compone di prodotti in edizione limitata. Il balsamo labbra Instant Smooth Crystal Lip Balm viene proposto in quattro nuovi colori: Crystal Coral Sheer, Crystal Pink Sheer, Crystal Red Sheer, Crystal Violet Sheer. Tonalità simili prevalgono anche nella palette occhi che comprende quattro colori e un eyeliner marrone. Hanno finitura perlata e una texture che ricorda viaggi esotici e terre lontane.

Della collezione fanno parte anche un bronzer Bronzing Powder Duo, con protezione solare 15 in tre colorazioni, e due Colour Quench Lip Balm nei colori Jaipur Pink e Delhi Nude. Infine due sono i colori per il Kohl Kajal: Black e Violet.

Articoli del blog che ti potrebbero interessare:

Il TG delle Vanità

Lascia un commento

I più commentati del mese

?>