L’Esprit Cologne The Different Company

Se c’è qualcosa a cui d’istinto assoceremmo una fragranza è senza dubbio lo spirito, inteso in senso più ampio possibile, come un’atmosfera, un umore, una suggestione, un’attitudine. The Different Company presenta la sua nuova collezione di Cologne L’Esprit, che nasconde la ricchezza tipica di un’eau de toilette dietro la definizione di colonia.

La prima si chiama Sienne d’Orange e accorda arancia e carota, in un insieme fresco e solare che incontra anche le note fiorite e cipriate del sofisticato iris. Sul fondo una nota di cuoio bianco aggiunge un tocco lussuoso e originale. Tokyo Bloom ha animo più sfaccettato e verde, tra galbano, basilico e dente di leone unito a gelsomino stellato, ciclamino, muschi.

Agrumato è invece Limon de Cordoza, come svela già il nome. È una fragranza frizzante e intensa, che si fonda sul neroli bianco sposato alla freschezza della menta e all’intensità del patchouli. After Midnight infine sceglie la purezza luminosa delle resine unite alle più inebrianti spezie per accendere la sera.

Articoli del blog che ti potrebbero interessare:

Il TG delle Vanità

Lascia un commento

I più commentati del mese

?>