Marc Jacobs lancia Dot

Collezioni su collezioni disegnate dalla mano dello stilista più esplosivo degli ultimi anni, una nuova linea di make-up annunciata in collaborazione con Sephora, una mostra che ne celebra il percorso insieme a Louis Vuitton, il riconoscimento dei nomi più importanti del settore e mille progetti ancora.

Parliamo di Marc Jacobs che qualcuno comincia a sospettare sia un androide e non un uomo in carne ed ossa perché riesce ad essere ovunque, a fare qualunque cosa. In ultimo una nuova fragranza, sorella di Daisy e Lola. Si chiama Dot e si ispira, anche nelle forme e nel decor del flacone, ad una coccinella.

Le note sono deliziose: frutti rossi, dragon fruit e caprifoglio in testa; un cuore di gelsomino, acqua di cocco, fiori d’arancio; vaniglia, muschio e legni in coda. Il packaging è a tema, rosso con puntini neri come una coccinella, dotato addirittura di ali.

Sarà lanciato a Luglio negli Stati Uniti e il mese successivo nel resto del mondo. Sarà disponibile in confezioni da 30, 50 e 100 ml e la linea comprenderà anche prodotti per il corpo come gel doccia e lozione idratante.