Gucci Westman per Revlon Spring 2012

La primavera è già nell’aria e nei negozi arrivano anche le collezioni primaverili che non vediamo l’ora di poter sfoggiare accordando il make-up alla leggerezza della stagione in arrivo. Per Revlon è Gucci Westman a curare la nuova collezione Spring 2012, concentrandosi soprattutto sull’incarnato. Suggerisce qualche tip per curare al meglio la base e apparire fresche e luminose come una mattina di primavera.

Il viso va leggermente scolpito con un delicato contouring e illuminato con un bronzer leggero. La base sarà il fondotinta Photo Ready TM che minimizza le imperfezioni e illumina la pelle grazie ai pigmenti fotocromatici che contiene. La coprenza dipende dalla quantità e dal metodo di applicazione, dunque è un prodotto particolarmente versatile. Per coprire le occhiaie il correttore Colorstay, mentre per fissare e completare il look l’ideale è la polvere compatta che con la tecnologia SoftFlexTM evita di accentuare i segni d’espressione.

Gucci Westman avverte: spesso sbagliamo nello stendere la base e rifinirla, scegliendo texture non adatte alla nostra pelle. Dosare bene le quantità, prestare la massima attenzione all’applicazione e procedere per gradi è il modo migliore per non sbagliare. Non importa servirsi di strumenti sofisticati, vanno bene anche le sole dita se ci si sente più sicure così.

Gli occhi si definiscono con Colorstay Liquid Liner dall’applicatore rigido che offre la massima precisione. Per le ciglia il mascara Grow Luscious che ha grande applicatore ed effetto infoltente e allungante. Gli ombretti? Sui toni del malva.