Manicure Louboutin di Adele

Avete notato la manicure che Adele ha sfoggiato nel corso della serata dedicata a Los Angeles ai Grammy 2012, di cui abbiamo scoperto i look su Verycool? Impossibile passare inosservate quando si fa man bassa di premi, si indossa un magnifico abito di Giorgio Armani e si sfoggia una manicure tanto scintillante. In color ghiaccio, riccamente glitterata, con sfumature azzurre e brillio multicolore. Ma sotto rosso fuoco, proprio come si trattasse di un paio di quelle iconiche Louboutin che hanno la suola rossa.

Per replicare lo spunto, in verità non così innovativo ma già sfoggiato su riviste e red carpet in numerose altre occasioni, vi proponiamo un video che spiega come realizzare facilmente la più discreta delle nail art in circolazione.

Si fa applicando unghie finte precedentemente smaltate con colori diversi nella parte superiore e inferiore, seguendo il semplice tutorial. Così non serve neppure avere gli artigli o impelagarsi nel tentativo di colorare le unghie nella parte inferiore senza pasticciare irrimediabilmente le dita.

Via The Gloss

Articoli del blog che ti potrebbero interessare:

Il TG delle Vanità

Lascia un commento

?>