Bobbi Brown Rose Gold

Bobbi Brown, celeberrima make-up artist che ha ormai da tempo lanciato una propria linea cosmetica dalle prestazioni professionali ma disponibile a chiunque, ha sempre detto che un tocco di rosa dorato fa subito la differenza. È per questo che chiama la sua nuova collezione primaverile Rose Gold. È su quest’unica tonalità, variamente declinata, che si articola l’intera linea. Composta da polveri multiuso, rossetti e gloss.

La polvere compatta si chiama Shimmer Brick ed è disponibile in due tonalità, Gold Rose e Wildrose. Comprende diverse bacchette di colore, cinque in tutto, che possono essere usate singolarmente o insieme come illuminante, blush o ombretto. I colori sono molto pigmentati e dalla finitura perlescente.

I lipgloss comprendono quattro nuovi colori che si chiamano Pink Sorbet, Angel Pink, Pink Gold e Pink Cocoa. Garantiscono la coprenza di un rossetto ma con il tocco shine del gloss, pur essendo nutrienti come un balsamo. La formula è innovativa e dura a lungo, cosa che nessun gloss sa garantire.

I rossetti invece sono più cremosi, dalla formula emolliente, con colori intensi e texture molto morbide e confortevoli. Sei sono i nuovi colori, tutti dotati di fattore di protezione 12. Si chiamano Lilac, Wild Rose, Nude Rose, Pink Peony, Beige Gold, Miami Coral.