Shocking, nuovo mascara YSL

Nuovo nato in casa Yves Saint Laurent, che arricchisce la proposta beauty con un mascara già cult. Si chiama Shocking e si affianca ai celebri colori per ciglia che già sono iconici, tra cui il sempre apprezzato Faux Cils Effet e il più recente Singulier, che ne sono precedenti varianti. Sono sei i colori del nuovo mascara, ma tutti con un profondo nero come base, che vira poi verso questa o quella sfumatura secondo i casi.

Oltre al Deep Black, un nero più cremoso e profondo, ci sono Ashy Black, Bronze Black, Cherry Black, Sea Black e Jade Black, rispettivamente viranti verso il grigio, il bronzo, il rosso, il blu e il verde, come i nomi lasciano intuire.

Se è vero che un mascara colorato è sempre difficile da portare rispetto al più classico nero che va bene in ogni occasione, è vero anche che una virata cromatica può aggiungere carattere, profondità e novità al look. Se il colore è immerso nel nero, intramontabile classico, la sua declinazione risulta più adatta a chi non vuole osare troppo ma non vuole neanche rinunciare al twist in più.