I pennelli per nail art di Kiko

Se siete tra le amanti delle sperimentazioni e della nail art ma preferite esercitare la vostra passione con le vostre mani anziché affidandovi ai professionisti perché è solo per gioco che vi dilettate con smalti e decorazioni, viene in vostro aiuto Kiko che propone una nuova collezione di pennelli specifici. È stata pensata proprio per la nail art e comprende sette pennelli di varie dimensioni e forma, come potete vedere nell’immagine.

Per lavorare con cura sulle unghie, benché spesso ci si arrangi, è necessario disporre degli strumenti giusti ma non è sempre facile procurarsene a basso costo perché generalmente sono prodotti professionali e non è agevole reperirli ovunque. I pennelli della collezione permetteranno di applicare i colori base o le porporine, creare linee sottili e definite, disegnare dettagli, punti o ancora applicare pietre e altre decorazioni tridimensionali.

Sono tutti sintetici e soprattutto low cost, per cui varrà la pena acquistarli anche per chi non ne fa un uso intensivo, limitando la nail art a qualche occasione speciale, magari a Carnevale o a Capodanno.