Immortal di Twilight, il nuovo profumo

Immortale in tutti i sensi immaginabili: perché lo sono i personaggi per ovvie ragioni; perché è destinato a diventarlo la saga di Twilight che ha riscosso un tale successo da conquistare un posto nei ricordi di tutta una generazione molto a lungo; perché così si chiama la nuova fragranza lanciata da Twilight Beauty, Immortal.

Il lancio avviene proprio nei giorni che precedono l’uscita cinematografica del nuovo episodio del racconto, Breaking Dwan, che suscita attese non solo nei fan della prima ora ma anche in chi ha ritrovato interesse nella storia per scoprire quale sarà l’abito da sposa di Bella di cui s’è molto chiacchierato.

Le note del profumo, femminile e misterioso, sono fresche e floreali con una chiusura orientale, basate su rosa, limone e camomilla, un tocco di fresia bianca e peonia, un cenno forte di patchouli, ambra e muschio. Fascinoso anche il flacone, in cristallo viola sfaccettato. Il profumo sarà disponibile anche in set, accompagnato dalla crema doccia. State già pensando ai regali di Natale?