Laura Biagiotti Venezia con regalo

Torna in profumeria una delle fragranze storiche di Laura Biagiotti per affrontare il rigore del prossimo inverno con tutta la calda sensualità femminile trasmessa dal profumo che sa coniugare un’eleganza classica alla modernità. Risale agli anni Novanta, un decennio che ha manifestato la sua ferma intenzione di riaffermarsi con il ritorno di numerosi trend tipici di quegli anni.

Torna la fragranza con un regalo che da metà Ottobre Laura Biagiotti farà a tutte le donne che acquisteranno l’eau de parfum Venezia, proposto nelle tre taglie da 25 ml, 50 ml o 75 ml, rispettivamente al prezzo di 39, 55 e 70 euro. D’altronde proprio alla città lagunare Laura Biagiotti ha dedicato la collezione primavera-estate 2012.

Si tratta di morbidissimi guanti di lana, confortevoli ed eleganti nel più classico colore nero. Accompagnano un flacone dai tratti esotici e suadenti che custodisce un bouquet prezioso, costituito da note di testa di pesca, prugne e bergamotto; note di cuore di rosa, vaniglia e iris; note di coda di sandalo, fava tonka e benzoino.

Articoli del blog che ti potrebbero interessare:

Il TG delle Vanità

Lascia un commento

I più commentati del mese

    Sorry. No data so far.

?>