Collezione T LeClerc autunno 2011

Per la nuova stagione autunno-inverno 2011-12 la collezione T LeClerc sceglie di esaltare lo spirito più gourmand del make-up, proponendo una collezione sobria nei colori ma luminosa nelle texture, con effetto mat e poudré ispirato al cinema degli anni Quaranta, con labbra colorate e occhi dalle tonalità delicate e sofisticate.

La linea si compone di una nuova edizione limitata di correttore bicolore per cancellare le ombre, la fatica, le occhiaie. Le due tonalità si mescolano in varie proporzioni per ottenere il proprio colore ideale. La texture è fluida, la resa luminosa. Si chiama Café Crème. Il colorito si completa con il celebre fard nel colore Rose Fané, un continuativo di successo che rende la pelle fresca come un petalo.

Gli ombretti mono sono opachi o perlati per combinazioni sempre nuove, sofisticate, delicate e luminose. Quattro i colori: Blanc Perlé, Nude, Rose Fané, Brun. Si coordinano ad un eyeliner con punta in feltro per la massima precisione nel raffinato Brun Moiré e ad una matita occhi dalla punta sottile e dall’effetto opaco e fumé, nel colore Granit. Gli occhi si rifiniscono delineando le sopracciglia con tre matite in colorazioni diverse per le esigenze di tutte: Blond, Chatain, Brun.

Per le labbra le nuance golose dei frutti più succosi, perché il sorriso risalti come quello delle celebri dive dell’età d’oro del cinema. L’effetto è trasparente ed elegante grazie ad una consistenza in gel da applicare sia sulle labbra che sulle guance, come una tinta ma dalla texture più fresca. Quattro i colori: Rose Trasparent, Rose Bonbon, Violette, Groseille.