Maybelline The Colossal Look Felino

Dopo il grande e planetario successo del celeberrimo The Colossal di Maybelline arriva una nuova formula con nuovo applicatore per chi è sempre più esigente e chiede al proprio mascara qualcosa di simile al miracolo, con tutto il comfort di un prodotto all’avanguardia. Si chiama Look Felino e non servirà spiegare il motivo: il suo scopo è quello di regalare uno sguardo davvero ineguagliabile.

Rinnovato l’applicatore con setole a spirale che cattura anche le ciglia più corte e le allunga. La punta affusolata è stata studiata per raggiungere agevolmente gli angoli con la giusta dose di prodotto, mentre le setole corte hanno lo scopo di distribuire meglio il prodotto lungo tutte le lunghezze. Infine, lo spazzolino curvo segue la forma delle ciglia e accompagna l’applicazione senza sbavature.

Anche la formula è stata aggiornata con particelle di cera per fissare e texturizzare le ciglia senza la formazione di fastidiosi grumi. Inoltre contiene sostanze emollienti come l’olio di jojoba, la glicerina e l’olio di palma, che nutrono senza appesantire. C’è spazio anche per importanti principi attivi come pantenolo e collagene, per coccolare le ciglia anche con il trucco. Il nuovo mascara si associa poi a tre palette per occhi con ombretti doppi per ricreare tre diversi look, ma tutti irriducibilmente felini: Occhi di leopardo, Sguardo da tigre, Look pantera. Quello in foto è lo sguardo da tigre.

Articoli del blog che ti potrebbero interessare:

Il TG delle Vanità

Lascia un commento

I più commentati del mese

?>