Replay Denim Generation

Novità in profumeria per la bella stagione: è Replay a lanciare una delle iniziative dedicate alla primavera regalando una tracolla in denim a chi acquisterà una delle fragranze di Replay da 60 ml o un profumo in formato inferiore abbinato ad un altro prodotto della linea corpo a scelta tra shower gel, body lotion e after shave.

L’iniziativa si chiama Denim Generation e sarà a attiva fino a Maggio. La borsa abbinata ai profumi è in tessuto denim resistente con logo ricamato che accompagnerà la vita all’aria aperta della bella stagione senza rinunciare allo stile tipico di Replay. I profumi che vi si abbinano sono Replay for her e Replay for him, dedicati a ragazzi dinamici e indipendenti, positivi e anticonformisti.

Inoltre Replay presenta è una tecnologia innovativa per riattivare le note di testa del profumo che tendono a svanire con il tempo servendosi di una sola goccia d’acqua. Il sistema si chiama Replay your fragrance. Le note? Arancia, bergamotto, fresia e frutti rossi per la versione femminile; edera, cardamomo, mandarino, sandalo, cedro e salvia per la versione maschile.