Essie collezione Wedding 2011

La primavera è la stagione prediletta per fissare il giorno delle proprie nozze e inevitabilmente ci tocca far la parte delle invitate quasi tutti gli anni, perché si sposano le amiche, le cugine. Che siate le promesse spose o le invitate, al prossimo matrimonio di primavera o di fine estate indosserete uno smalto a tema, se vi piaceranno le proposte della nuovissima Wedding collection di Essie, ideata proprio come bridal set.

I nuovi colori della mini-collezione, quattro in tutto, saranno lanciati questo mese. Comprendono un azzurro pastello, due tonalità di rosa, il rosso perfetto, saturo e classico. Da abbinare all’abito o di cui servirsi per creare un contrasto, per la sposa classica o per quella anticonformista, i quattro colori vogliono rispondere alle esigenze di mani curate protagoniste del momento più emozionante di una cerimonia nuziale.

Contraddetta, certo, la regola che vuole mani perfette ma naturali, per non distrarre dall’anello che dovrà spiccare su tutto il resto. Ma ogni sposa trova il suo stile. E le invitate non hanno alcun vincolo simile, vi pare? I colori si chiamano Borrowed Blue, Made to Honour, First Dance, Better Together.

Via | Polish orPerish e Lovin Nailz