Il nuovo smalto cult di Chanel si chiama Riva

Smalto Riva Chanel

Eccolo il nuovo colore cult di Chanel: si chiama Riva, s’ispira alla Costa Azzurra, alla vita mondana di Saint Tropez, ai mari cristallini delle crociere. Non a caso fa parte della collezione Cruise, che accompagna. Purtroppo come ogni limited edition sarà disponibile esclusivamente nelle boutique della maison – sul web si vocifera addirittura che saranno solo le boutique parigine a distribuirlo.
Chanel Cruise Smalto Riva

Non c’è accordo neanche sulla data del lancio ufficiale. C’è chi parla del 15 Novembre e chi dell’1 Dicembre. La certezza è che se ne parla già come di un must-have da conquistare ad ogni costo, pur essendo un colore poco autunnale, del tutto inadatto all’inverno, persino simile al Nouvelle Vague che ha già mietuto vittime.

Riva Chanel

Peter Philips, direttore creativo della divisione beauty di Chanel, lo ha definito il colore perfetto per una bellezza naturale, senza sforzi e rilassata durante i giorni di vacanza. In attesa che le vacanze estive ancora assai lontane giungano anche per noi che in crociera e su isole tropicali in pieno inverno non andiamo.

Via Laquerized

Articoli del blog che ti potrebbero interessare:

Il TG delle Vanità

Lascia un commento

I più commentati del mese

    Sorry. No data so far.

?>