Les Tentations di Chanel e lo smalto Pulsion

Les Tentations Chanel Noel 2010

È in arrivo la nuova collezione festiva di Chanel, in edizione limitata come da ormai lunga tradizione, attesa anche per il nuovo smalto che si candida a diventare il prossimo must-have di casa Chanel, cosa che avviene ormai con quasi tutti i nuovi colori per unghie che stagionalmente vengono lanciati dalla maison, sempre attenta al settore beauty.
Les Tentations Chanel Natale 2010

La linea si chiama Les Tentations e comprende una palette di ombretti Les 4 Ombres nel colore Tentation Cuivree, in morbide tonalità tortora e cioccolato con tocchi di rosa luminoso, da abbinare al nuovo Ombre d’eau nel colore Splash. Per il viso c’è la polvere compatta luminosa con finitura effetto tweed: si chiama Les Tissages e il colore è appunto il Tweed Fuchsia.

Les Tentations Chanel collezione natalizia

Per le labbra cinque nuovi colori, due rossetti e tre gloss. I nuovi Rouge Coco sono Patchouli e Magnolia; i lucidalabbra della linea Levres Scintillantes sono Pleasing, Charming e Pink Pulsion. Proprio Pulsion si chiama l’unico smalto che completa la collezione natalizia. È una tonalità insolita per l’inverno ma che non mancherà, ne siamo certi, di conquistare le appassionate.

Les Tentations Chanel smalto Pulsion

Via Lushious Beauty

Articoli del blog che ti potrebbero interessare:

Il TG delle Vanità

Lascia un commento

I più commentati del mese

    Sorry. No data so far.

?>