Les Khakis di Chanel per la Fashion’s Night Out

Chanel Khaki collection

Alle sue edizioni speciali Chanel ci ha da tempo abituato ma solo di recente, negli ultimi anni, i suoi smalti stagionali hanno cominciato a diventare veri e propri feticci da possedere. Non smentisce questa logica l’ultima mini-collezione in edizione limitatissima ideata per la Fashion’s Night Out che Vogue organizza nelle città della moda quest’anno per la seconda volta: una notte bianca in contemporanea mondiale il 10 Settembre.
Chanel Les Khakis
In quell’occasione verranno lanciati i tre nuovi colori della linea Les Khakis, declinati sulle tonalità del khaki con sfumature rosa, cioccolato o verdi. Si chiamano Khaki Rose, Khaki Brun e Khaki Vert e saranno distribuiti esclusivamente attraverso le boutiques monomarca. Averne uno sarà ardua impresa, ma la caccia ai dupe si è già scatenata.

Essie ha proposto due tonalità assai simili nella sua collezione autunnale: Merino Cool e Sew Psyched, che somigliano rispettivamente al Khaki Rose e al Khaki Vert. Per la variante Brun basterà rivolgersi alla miriade di taupe e greige in diverse sfumature che dallo scorso anno hanno riscosso un imprevedibile successo.

Foto da Temptalia