Lancaster Sun Expert: l’applicazione iPhone per proteggersi al sole

 

Applicazione iPhone Lancaster Sun Expert


L’abbiamo a lungo attesa e adesso che è arrivata ce la godiamo al meglio. Ma l’estate porta con sé anche la necessità di prendersi cura delle propria pelle, godendo i benefici del sole ma proteggendola. Lancaster è esperta nel campo e offre la sua competenza a chiunque abbia un iPhone e scarichi la nuova applicazione Lancaster Sun Expert.

L’applicazione offre una diagnosi solare su misura tenendo conto del luogo in cui ci si trova rilevato attraverso il sistema GPS e dell’indice di raggi UV presenti.

Inserendo alcuni dati personali relativi alle mie abitudini al sole e al grado di abbronzatura Lancaster ha calcolato il prodotto solare più adatto a me per fattore di protezione e texture, offrendo consigli sull’esposizione e sulla routine di bellezza da seguire in spiaggia, dal latte corpo alla crema viso al doposole, per i primi giorni fino alla seconda settimana di vacanza.

Io che vivo al mare, in un luogo molto caldo, mi godo il sole per molti mesi l’anno ma sono spesso a rischio scottature e un aiuto su come gestire la protezione si rivela proprio utile.

Si possono anche contattare in filo diretto gli esperti Lancaster raggiungendo la fanpage di Facebook attraverso l’applicazione stessa. Le risposte alle nostre domande arrivano via email entro 48 ore. Come avere un esperto in valigia.

L’app offre anche l’opzione Localizzazione, che permette di verificare quali punti vendita Lancaster ci siano in zona, per rifornirsi dei prodotti più adatti al proprio tipo di pelle e al proprio stile di vacanza.

Ma se le vacanze sono ancora lontane? Basta collegare le cuffie e godersi cinque minuti di sole virtuale con un’esperienza multimediale “sunsazionale” attivata da un semplice tocco.

Potete scaricare l’applicazione Lancaster Sun Expert gratuitamente dall’Apple Store per avere la vostra diagnosi su misura e l’esperto in linea.

Articolo sponsorizzato

Partage propulsé par Wikio

Partage propulsé par Wikio