Idea regalo di Natale: il set di pennelli di Shu Uemura e Tsumori Chisato

Tsumori Chisato Shu Uemura mini brush set

Cercate l’idea regalo cosmetica ma non sapete decidervi su quale possa essere la fragranza più adatta o la nuance di rossetto, ombretto, smalto preferita da chi riceverà il vostro dono? Optate per un accessorio che non si allontana dall’ambito beauty ma che andrà bene a chiunque e che è anche un dono utile: un set di pennelli. Non uno qualunque, ma quello firmato da Tsumori Chisato per Shu Uemura, rigorosamente in limited edition e contenuto in una pochette da collezione.

I pennelli sono quattro, gli essenziali per chi comincia e gli indispensabili da portare con sé in viaggio anche per le più esperte: un pennello da viso, due da occhi, uno da labbra. Tutti di altissima qualità, com’è nella tradizione di Shu Uemura.

La pochette color champagne – come il manico dei pennelli – con un’illustrazione di Tsumori Chisato completa il regalo. E se poi la linea vi convince, chissà che non troviate nel resto della collezione anche qualche altra ispirazione (ci sono gloss e polveri in confezioni speciali).