Nuova collezione make up di Chanel Fall 2009

chanel fall 2009

È sempre tanto attesa per le novità effimere che di anno in anno propone, soprattutto in tema di smalti, ma anche le polveri sono decisamente interessanti. Tra le proposte della nuova collezione Fall 2009 di Chanel le golosità sono tante e tutte ispirate a Venezia, da cui traggono i nomi e alcune suggestioni cromatiche.

chanel fall 2009 Tweed Sienna

La rosa dei prodotti è completa. Per le labbra ci sono quattro nuovi rossetti satinati, due gloss scintillanti sui toni di rosa e oro e una matita labbra nuda dai riflessi dorati. Per gli occhi spicca la palette a quattro nuance dalle tonalità che ricordano i celebri vetri di Murano, che danno anche il nome al kit di polveri. Ma c’è anche un duo molto interessante declinato sui toni del verde e del grigio e ispirato alle acque della laguna: si chiama infatti Acqua Alta.

chanel fall 2009 smalto Gondola

Le novità più invitanti sono però forse le polveri per il viso, in particolare i blush dorati e un bronzer in doppia tonalità con riflessi oro e rosa, dalla trama simile a quella di un tessuto prezioso: non a caso si chiama Tweed Sienna e ricorda i celebri tailleur di Chanel.

chanel fall 2009 smalto Intermezzo

Infine, ma certo tra i prodotti più attesi, ecco gli smalti: un rosso profondo e ricco di riflessi, Gondola; un bianco perla molto coprente, Intermezzo.

Via Beauty in real life

Articoli del blog che ti potrebbero interessare:

Il TG delle Vanità

Lascia un commento

I più commentati del mese

?>