Mika loves Shu

Shu Uemura Mika Ninagawa

Prendiamo una celebre fotografa che si fa ricordare per scatti particolarmente colorati. Si chiama Mika Ninagawa. Poi prendiamo uno dei più famosi marchi di cosmetica del mondo, Shu Uemura. Il risultato non può che essere sorprendente, sebbene particolarmente salato per chiunque volesse possedere uno dei magnifici oggetti del desiderio che fanno parte della collezione speciale Mika loves Shu.

Il packaging delle palette riproduce alcune delle immagini a tinte vivaci e sorprendentemente sature dell’artista giapponese; al loro interno si sprigionano altrettanti colori, brillanti e accesi come nessuno aveva osato prima: accanto alle nuance più classiche come il viola, il marrone, le tonalità di rosso e rosa, esplodono aranci e gialli, verdi e blu intensi.

Fanno parte della special edition tre palette di ombretti, due smalti, sei gloss, tre mini eyeliner e tre fard, accompagnati da un set di pennelli e una pochette porta-trucco. Il vantaggio è che trattandosi di una edizione limitata alla sola stagione invernale c’è la possibilità di trovare qualche piccolo sconto in attesa che arrivi la collezione successiva.