Givenchy Sari Glow

Givenchy Sari Glow

L’arrivo della primavera coincide quasi sempre con la voglia di rinnovamento non solo nel look e nei ritmi quotidiani ma anche nel make-up, specialmente dal punto di vista cromatico e delle texture, che si vogliono più leggere, luminose e colorate.

Givenchy risponde a questo desiderio e propone due blush illuminanti in due colorazioni perfette per la bella stagione: rosa intenso e arancio brillante. In polvere compatta, con apposito pennellino e specchietto per ritoccare l’applicazione anche fuori casa, si può modulare a piacimento l’intensità del colore per ottenere di volta in volta risultati solamente illuminanti o più decisi effetti cromatici a contrasto.

L’arancio, inoltre, si presta bene anche ad illuminare una bella abbronzatura naturale da montagna, in attesa di quella estiva. Per tutte le altre, specialmente per chi ha pelle chiarissima, c’è il rosa. La finitura setosa e leggermente iridescente soddisferà la richiesta di luminosità di chiunque. Si trova già da Spehora a circa 30 euro.