I nuovi profumi di Reminiscence: DoRè e MiFa

reminiscencedore.jpg

Chi ha apprezzato la celebre fragranza Rem di Reminiscence non potrà ma dimenticarla e forse cambiarla con qualunque altro profumo, foss’anche della stessa casa profumiera. Chi invece no ha ancora avuto modo di scoprire le fragranze del marchio francese purtroppo poco diffuso in Italia, avrà l’opportunità di provare le nuovissime fragranze DoRè e MiFa.

Note gourmand e tema musicale, per iniziare, con questi due profumi, un’intera linea dedicata all’esplorazione sensoriale. Non a caso la linea di chiamerà proprio Les Notes Gourmandes. Jacques Flori il maître à parfum, in collaborazione con Zoe Coste di Reminiscence.

DoRè è incentrato sulle note di eliotropio, insieme a fico verde, mandorla, cedro, sandalo, patchouli, vaniglia e muschio, in flacone verde acqua.

MiFa invece ha la vocazione del marshmallow: soffice e dolce, lo ricorda anche con la confezione rosa tenero. Le note preminenti sono bergamotto e mandarino, mandorla, lavanda, rosmarino, menta, gelsomino, pepe nero e alcuni toni presenti anche nella fragranza gemella: cedro, patchouli, vaniglia e muschio.

reminiscencemifa.jpg