Regolare le sopracciglia con lo stencil

Chi non si affida alle mani esperte dell’estetista per regolare forma e spessore delle sopracciglia, spesso incappa in pericolose spirali che da una semplice sfoltita portano a danni irreparabili, se non con la paziente attesa che sia il tempo a porre rimedio. E quando la forma è fatta, anche se non piace, non rimane che correggere finché si può con la matita da sopracciglia o perpetuare l’errore mantenendo una forma poco azzeccata al proprio viso.
In alternativa, bisogna rassegnarsi ad andare in giro per qualche tempo con le sopracciglia incolte in attesa che la ricrescita colmi i buchi.

Per tutte le mani pesanti, che strappa strappa riducono le sopracciglia a linee troppo sottili o a forme non desiderate, esistono gli stencil che guidano l’operazione di strappo. La scelta è vasta, dal kit proposto da Too Faced, che comprende anche polveri colorate e un pennellino per definire al meglio il lavoro, a quelli basic disponibili su Amazon, che contengono solo le mascherine di cartoncino per sfoltire i peli in eccesso.

brow-envy1.jpg

Fatevi furbe: acquistarne uno vi garantisce la possibilità di replicare la forma che avete trovato più adatta a voi all’infinito, senza spendere un altro centesimo in futuro, ma affidandovi solo al fai da te e ad un paio di forbici.

Volete copiare la forma delle sopracciglia delle celebrità? Sul sito Eyebrowz potete scegliere tra 80 modelli diversi.

Articoli del blog che ti potrebbero interessare:

Il TG delle Vanità

Lascia un commento

?>